Menu principale:
QLW-620 Lettore laser di codici a barre con trasmissione wireless RF bidirezionale 2.4 Ghz. Modulazione di frequenza automatica, 250k trasmission rate. Distanza operativa: 30 m. Se eccede la distanza, emette tre beep. Personalizzazione dell'ID. Facilità di connessione. In modo inventario, può memorizzare fino a 500 letture. Torna automaticamente in modo stand by, con consumo inferiore a 10mA, garantendo una lunga durata della batteria. Se il voltaggio scende sotto i 3,5 V, emette un lungo beep ogni volta che viene attivato. Un circuito speciale consente la massima sicurezza nella ricarica. Funzioni principali: definizione personalizzata dell'ID; immediato carico dei dati letti; funzione 'inventario'; istruzioni di carico, n. dei codici letti e loro cancellazione (i dati possono essere caricati ripetutamente); definizione del tempo di stand by.Interfaccia USB.
QLL-530 E' un lettore di barcode laser di prezzo contenuto. Frutto di moderne tecnologie che hanno implementato le caratteristiche tecniche ed abbassato i costi agli utilizzatori, ha alte preformances per velocità di scansione e per facilità di utilizzo. E' interfacciabile in tastiera Ps2, su porte seriali Rs232 e su connessioni Usb. Si programma con una serie di codici a barre, con diverse opzioni, sia di codici leggibili che di interfacciamento. Ha un led bicolore ad alta intensità ed un buzzer sonoro che avvisano l'utente nelle operazioni, anche in caso di anbienti ostili. E' ideale nelle banchine portuali, negli aeroporti, esercizi commerciali, magazzini di logistica, laboratori analisi, servizi medici, ecc. Il suo design accattivante agevola la scelta tra i modelli concorrenti.
QLO-8800 Lettore laser omnidirezionale. Il modello 8800 ha 20 linee laser sempre accese che consente di leggere codici 1D in qualsiasi posizione. Ha un'elevata velocità di lettura che raggiunge le 1500 letture al secondo. La risoluzione minima è di 4 mil. Poiché utilizza la tecnologia di decodifica hardware, funziona con rapidità ed accuratezza. E' molto compatto e può stare in posizioni strette (banchi di vendita limitati) . Ha interfacce USB, Ps2 e Rs232.
E' ideale nelle casse degli esercizi commerciali, laboratori analisi, ecc. là dove è necessario uno scanner che funzioni senza doverlo prendere in mano.
QRP-326 Stampante termica di ricevute di ultima generazione. Emula il linguaggio Esc/Pos, ha tutti i drivers Windows (fino al Win8), ha a le porte Usb, Rs232, Ethernet. Stampa alla velocità di 250 mm/sec, con caratteri nitidi. Ha la taglierina a bordo, taglia alla lunghezza della ricevuta oppure da lunghezza fissa. E' ideale per emissione di ricevute nel settore scommesse, nel settore della ristorazione (ricevute non fiscali, invio comande in cucina), nell'emissione di 'scontrini parlanti' (farmacie e supermercati), in tutti i casi di necessità di stampe veloci e precise. Stampa anche codici a barre.
QRP-806UR Stampante termica diretta di etichette, compatta e veloce (150mm/sec). La sua forma consente il posizionamento in qualsiasi piccolo spazio (237x146x130mm). Stampa testi e codici a barre su etichette autoadesive. Ideale per laboratori di analisi, uffici commerciali e di spedizione (stampa di indirizzi), magazzini vari (stampa etichette barcode), stampa anche ricevute su carta termica (stampa delle comande sui tavoli)